Servizi di Orientamento

Al fine di fornire ai giovani studenti solidi strumenti di informazione in grado di aiutarli ad effettuare la scelta del prosieguo degli studi in modo consapevole, la SSML Nelson Mandela organizza ogni anno un ampio programma di Orientamento.

Se si desidera conoscere approfonditamente e di persona l’offerta formativa del Corso di Studio è possibile incontrare i responsabili del Servizio di Orientamento e visitare l’Istituto. Tramite contatto telefonico o inviando la richiesta attraverso il form presente sul sito è possibile fissare un appuntamento con i responsabili del Servizio di Orientamento.

 

Incontri presso le Scuole Superiori

I responsabili del Servizio di Orientamento organizzano periodicamente, e in accordo con i Dirigenti Scolastici, sessioni di presentazione del Corso di Studio Superiore in Mediazione Linguistica presso le Scuole Secondarie Superiori. Tali presentazioni si svolgono nei giorni e negli orari concordati; in queste occasioni, oltre alla presentazione generale, gli studenti hanno la possibilità di rivolgere le proprie domande ai responsabili e di ricevere informazioni più dettagliate sul Corso di Studio.

Lascia un commento

Chatta con SSML Nelson Mandela
Invia