Opportunità di tirocinio curriculare – Agenzia di Traduzione Global Voices, sede di Stirling (Scotland)

La SSML Nelson Mandela annuncia agli studenti la sua prima convenzione stipulata con Global Voices Ltd. – Translation Services, per la sede di Stirling (Scotland).

Grazie a questa convenzione, gli studenti regolarmente iscritti al Corso di Studio in Mediazione Linguistica della SSML Nelson Mandela possono svolgere il tirocinio curriculare previsto nel Piano di Studio presso la sede centrale di quest’agenzia, ubicata a Stirling in Scozia.

La specificità dell’offerta formativa in Traduzione/Interpretariato del Corso di Studio attivato presso la SSML Nelson Mandela trova in questa convenzione un’ideale opportunità per quanti vorranno intraprendere la strada della professione di traduttore.

 

Presentazione dell’azienda

“Abbiamo le capacità, la motivazione e l’ambizione per essere l’agenzia di traduzione e interpretariato con la più rapida crescita nel mercato di riferimento – grazie a una squadra forte, proattiva e scrupolosa, e soprattutto a una solida base di clienti entusiasti dei nostri servizi.

Efficienza e competenza sono caratteristiche fondamentali del nostro staff.

Un team giovane e dinamico, pronto a soddisfare le esigenze del cliente e a prendersi cura del suo business nei minimi dettagli, è alla base di un servizio di traduzione professionale di alto livello.

Sempre più compagnie decidono di affidare i loro interessi alla nostra agenzia, ormai sinonimo di professionalità.

La nostra flessibilità nel settore delle traduzioni e la nostra esperienza nel campo assicurano tempi di consegna rapidi e alti standard qualitativi.”

 

Consulta la Sezione “Internships” di Global Voices

Vai alla Sezione Partnership

Lascia un commento