Nuova opportunità di tirocinio curriculare – Agenzia di Traduzione Rosetta Translation, sede di Londra

 

 

 

La SSML Nelson Mandela annuncia agli studenti la nuova interessante convenzione stipulata con Rosetta Translation, per la sede di Londra.

Grazie a questa convenzione, gli studenti regolarmente iscritti al Corso di Studio in Mediazione Linguistica della SSML Nelson Mandela possono svolgere il tirocinio curriculare previsto nel Piano di Studio presso la sede di Londra di questa grande agenzia internazionale.

 

La specificità dell’offerta formativa in Traduzione/Interpretariato del Corso di Studio attivato presso la SSML Nelson Mandela trova in questa convenzione un’ideale opportunità per quanti vorranno intraprendere la strada della professione di traduttore.

 

Presentazione dell’azienda

“Rosetta Translation fornisce un’ampia gamma di servizi di traduzione e di servizi connessi di elaborazione di documenti a società di tutto il mondo. Siamo altamente specializzati nella traduzione di documenti nel settore degli affari e del commercio. Vantiamo particolare competenza nelle traduzioni di carattere finanziario e giuridico da e verso tutte le principali lingue europee ed asiatiche.

Inoltre, forniamo soluzioni globali di outsourcing rispondenti alle esigenze di elaborazione di documenti dei nostri clienti, da traduzioni pronte per la stampa, all’elaborazione di documenti multilingue fino a prodotti stampati in una pluralità di lingue.

La nostra specializzazione nel campo finanziario e giuridico assicura una competenza impareggiabile nel settore. Insieme alla nostra straordinaria flessibilità rispetto alle esigenze del cliente, ciò determina costantemente un servizio di altissimo livello a favore della nostra clientela in rapida espansione. L’unione dei nostri traduttori professionali, di esperti del settore e di project manager esperti e competenti rende sempre più Rosetta il partner ideale anche per le esigenze di traduzioni più complesse e specialistiche.”

Consulta la brochure

Vai alla Sezione Partnership

Lascia un commento